Paura & Delirio – EP 4: I 13 Spettri

Che moltiplicati per i due film di cui parliamo nella puntata di oggi fanno 26. Sì, perché con Davide Mana abbiamo deciso di duplicare i nostri sforzi e realizzare un episodio di Paura & Delirio discutendo del film di Castle del 1960 e del suo remake prodotto da Zemeckis per la Dark Castle nel 2001.
E assisterete, per la prima volta, a delle burrascose divergenze di opinioni degeneranti in rissa virtuale. No, non è vero. Nessuno spargimento di sangue. Siamo individui profondamente civilizzati, Davide e io.

Se vi va, mentre ascoltate, potete mettere un like alla nostra pagina Facebook nuova di zecca per seguire tutti gli aggiornamenti del podcast.
Buon ascolto e buon divertimento!

2 commenti

  1. Giuseppe · ·

    Dai, però, questa volta io mi aspettavo la rissa ( 😛 ) e invece vi siete dimostrati ancora, come vostro solito, profondamente civilizzati, dialoganti e competenti (riguardo al pur divertente remake prodotto da Zemeckis devo dire che, in tutta onestà, le mie posizioni si avvicinano più a quelle di Davide) 👍👏👏👏
    P.S. Il suono di quel clacson mi ha fatto pensare a un potenziale podcast su di una certa auto rossa fiammante chiamata Christine… 😉

  2. William Castle è un grande e aveva delle idee folli, realizzate con pochi mezzi. Una persona da amare. Per quanto riguarda il remake sono sempre stato in contrasto. Visivamente è un film incredibile, una buona messa in scena e dei design curati e incredibili (ancora oggi li guardo e li trovo originali), ma è abbastanza confusionario e caotico, ma non quel caos che apprezzo ma un caos abbastanza incasinato. E’ un film che amo/odio diciamo.
    Un ottimo podcast, non c’è che dire.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: