Paura & Delirio: Ep 10 – Lo Squalo

Comincia oggi l’estate al mare di Paura & Delrio con un lungo episodio in occasione del quarantecinquesimo compleanno de Lo Squalo, unico film scelto da me e da Davide per questa rassegna a base di pesci e branchie.
Per il resto, avete votato voi, il sondaggio si è chiuso ieri alle 19, i risultati sono stati molto netti e, in parte, sorprendenti, ma per conoscerli dovete aspettare la fine del podcast di oggi.
Non credo che Lo Squalo abbia bisogno di essere presentato, e non credo sia necessario dire che vi raccontiamo tutto quello che succede: se non lo avete mai visto, cosa ci state a fare qui?
Trattandosi di Spielberg, ho cercato di evitare di essere troppo fan girl, ma non credo di esserci riuscita più di tanto. Per fortuna che c’è Davide, persona seria ed equilibrata.
Come al solito, aspettatevi tante divagazioni sulla New Hollywood, Ida Lupino e le action figure di Quint.
Buon ascolto!

Un commento

  1. Giuseppe · ·

    In effetti, nemmeno io credo che farne la risposta USA a Godzilla fosse chissà quale idea (né buona, né realizzabile) 😛
    Podcast impeccabile, come al solito, comprese ovviamente le divagazioni (quando ripensi a Cimino e alla fine di quell’epoca, ti prende sempre una ceta dose di malinconia) e quindi sì, vorrò ascoltarvi anche la prossima settimana 😉
    P.S. Eppure, l’idea degli esseri infradimensionali nel quarto bistrattatissimo Indy non mi dispiaceva, no… rischierò mica di passare per sfegatato fan boy spielberghiano, ad aver detto una cosa del genere? 😆

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: