Due anni di Paura & Delirio

Sembra incredibile ma ci siamo arrivati. Siamo qui da due anni e non abbiamo intenzione di smettere. Per l’occasione, film a sorpresa, e vi assicuro che si tratta di una pietra miliare della cinematografia mondiale, un film la cui sola esistenza potrebbe mettere in dubbio la vostra sanità mentale, perché credere che una cosa del genere sia stata realizzata, qualcuno ci abbia speso dei soldi sopra, sia stata approvata e fatta uscire al cinema, potrebbe causare un cedimento nei meccanismi delle vostre povere menti. Ovviamente non saprete mai da me di quale opera colossale si tratta. Dovete ascoltare l’episodio e poi, se vi va, tornare a qui a dirmi se siete impazziti o no.
Intanto, grazie per essere stati con noi in questi due anni. 
Buon ascolto e buon divertimento. 

11 commenti

  1. Vittorio · · Rispondi

    Per un attimo mi ero illuso che parlaste di “Paganini Horror” ma mi rendo Condo che 2 Cozzi sarebbero stati troppi. Mille di questi giorni, continuate così.

    1. Due Cozzi hanno bisogno di un paio d’anni di separazione l’uno dall’altro per cercare di mantenere un minimo barlume di sanità mentale.
      Grazie ❤
      Ci proviamo!

    2. Vittorio · · Rispondi

      “conto” ovviamente ma il Mac fa di suo, come i camion di Maximun Overdrive 😀

    3. Per un secondo Cozzi (e molti altri Cozzi a venire), consiglio un salto su Chiodi Rossi, dove abbiamo appena subito… ehm, discusso Hercules, con Lou ferrigno, diretto da Lewis Coates.

  2. congratulazioni^^
    continuate così, anche se personalmente preferisco gli articoli scritti 🙂

  3. Tigrero · · Rispondi

    Innanzitutto COMPLIMENTI A LUCIA E DAVIDE PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO!!!

    Dico la verità: sapevo che sarebbe stato un filmaccio però ci credete che ho pensato potesse trattarsi del Pasto nudo di Cronenberg e non mi capacitavo del fatto che pensassero fosse in filmaccio… Meno male che ho preso un abbaglio!

    Che dire? Niente che non abbiate già detto Voi: l’unica cosa che salvo è il camion con il goblin verde che è pacchiano ma splendido e credo che questo film vada recuperato attraverso una eventuale versione integrale perché è TROPPO evidente che ci siano stati tagli al montaggio considerevoli… Non è possibile…

    Per quanto riguarda “…s*****e come un eroe!”, be’, è semplice:
    Il maschio e la femmina fanno l’amore MA colpo di scena è il maschio che finge l’orgasmo e la femmina viene prima di lui… Non ci sono dubbi…

    Inoltre faccio i complimenti anche per l’altro podcast di Davide! Finalmente hai parlato di Ercole! E soprattutto per Marika e Lucia con la puntata di G. Snaps… Ottimo farne un posto safe! Però mi spiace esserne esclusi perché, ora non potete perché seguite un tema ma adorerei essere presente per sentire la Vostra opinione su Gran Bollito! Un film per cui ho una personale fissa da SEMPRE da quando lo vidi da bambino a notte fonda su rete 4…

    Ancora auguri a tutti!

  4. Kubrick una commedia l’ha fatta il dottor stranamore ed è un capolavoro

    1. Non confondiamo la satira con la commedia 😉

      1. pensavo commedia satirica. Ok, chiedo scusa

  5. Jason13 · · Rispondi

    Perché non organizzare un contest estivo ( come quello che faceste per i maglioni natalizi) e premiare la risposta più originale nell’esegesi della frase s**** come un eroe con la scelta di un film di cui discutere su Paura & Delirio?

  6. Giuseppe · · Rispondi

    E dopo un “capolavoro” come questo, si avrebbe ancora il fegato di fare le pulci a Cozzi? Beh, sì, se penso a Paganini Horror forse sì, anzi sicuramente sì (molto, MOLTO peggiore -anche se non per colpe del tutto sue- di Starcrash e di “giocattoli” tipo Hercules) 😜
    Comunque è chiaro, qui, quanto King aspirasse alla regia. In senso letterale, e cioè dirigeva aspirando roba buona (anche se forse non più di tanto, visti i risultati)… 😉
    E BUON DOPPIO COMPLEANNO A VOI! 🍾🎉🥂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: