Paura & Delirio: Ep 106 – Vertigo

Il blog continua ad andare a corrente alternata, ma i podcast, quelli funzionano, soprattutto perché, non conducendoli da sola, ho degli obblighi da rispettare. Con Paura & Delirio poi siamo nel bel mezzo del mese dedicato a Hitchcock e abbiamo affrontato un filmetto facile facile, ovvero Vertigo, che è uscito in Italia col titolo spoiler de La Donna che Visse Due Volte, perché noi valiamo e figurati se ci lasciamo scappare l’occasione di essere didascalici e svelare uno dei (tanti) capovolgimenti del film senza nemmeno far scomodare il pubblico a vederne un solo fotogramma. Questa è classe. Non c’è niente da fare.
Comunque, los titolistas a parte, ne è venuta fuori una bella discussione con Davide. Il mio unico consiglio, se per caso non aveste mai visto il film (e foste di conseguenza visitatori da altre galassie), dategli un’occhiata prima di sentire l’episodio: spoileriamo tutto. 

Un commento

  1. Giuseppe · · Rispondi

    Decisamente questo è uno di quei casi in cui non temo assolutamente quello che potreste spoilerare (un filmetto appena appena celebre, non escluderei fosse conosciuto pure in qualche altra galassia)… 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: