Gli auguri di buon anno ve li faccio con Paura & Delirio che, per l’occasione, si veste a festa e va nello spazio. Dato che noi, quando vi fate vivi, vi ascoltiamo, siamo qui per soddisfare le molteplici richieste di dedicare un episodio a qualche film sul crinale tra fantascienza e horror. Ne abbiamo selezionati ben 14, Davide tra gli anni ’70 e gli anni ’90, io dagli anni ’90 ai giorni nostri; nella versione free dell’episodio ve ne beccate 10, e poi ce ne sono quattro di bonus per i nostri sostenitori su Ko-fi. Le regole di questi speciali ormai li conoscete: 10 minuti per ogni film, scanditi dal timer per le uova, che di solito viene bellamente ignorato, e chiacchiere e divagazioni a non finire.
Cosa c’è di meglio, per entrare nell’anno nuovo, di pensare al futuro?
E quindi tanti auguri, da Davide e da me. Noi ci sentiamo tra qualche giorno.
Buona aaannoooo!
Un podcast dalla comprensibilissima durata “spaziale”, ovviamente 😉
E, nell’accingermi ad affrontare la vostra galassia di titoli, vi faccio a mia volta altrettanti auguri (stellari) di buon anno 🍾🎉🥂✨💥🎊
Ah, e Lily C.A.T. recuperalo che ne vale davvero la pena (poi, parlando di Event Horizon, vediti magari pure quel bizzarro oggettino anime che è Hell Target di Keito Nakamura) 😉
P.S. Passata la botta della terza dose?
Sì, è passata, è durata buone 36 ore tra febbre e dolori alle articolazioni che pareva mi avessero presa a martellate, ma è passata, e ora sono in forma smagliante!
👍😊
Bellissima classifica! Parlando di “Fantascienza” farete mai uno speciale sul libro Alraune e sulle sue trasposizioni filmiche? Tipo quella dove appare Stronheim o precedenti? Inoltre parlerete mai di Stronheim almeno come regista o attore di qualche film?