Le Divine – Seconda Puntata: Sheri Moon

In realtà volevo metterne un’ altra, ma questa mi è stata espressamente richiesta e io accontento sempre tutti. E poi bisogna ammettere che è un gran bel vedere. Diciamo che è una delle poche cose che si fanno guardare nel primo Halloween diretto dal marito. Nel secondo, non si può vedere neanche lei, con quel cavallo tipo pubblicità del bagnoschiuma e quella cazzo di tunica. Ma l’ amiamo lo stesso. In fondo, Sheri non è la signora Myers, Sheri è (e sarà sempre) Baby Firefly.

La sua filmografia horror:

House of 1000 Corpses (2003)

Toolbox Murders (2004)

The Devil’s Rejects (2005)

Grindhouse (2007)

Halloween: The Beginning (2007)

Halloween II (2009)

The Lords of Salem (2012)

E adesso, uno dei finali più belli di sempre…io ho pianto tutte le mie lacrime ed ero pure da sola al cinema ad agosto…a proposito, Rob, che fine hai fatto? Ci vuoi girare un film decente o dobbiamo ammettere che eri una fregatura?

E anche un paio di sghignazzate.

11 commenti

  1. cutter · ·

    grazie!
    ora mi riguardo il magnifico finale “free bird”, per darmi definitivamente la sveglia domenicale.

    per quanto riguarda rob, ha perso quell’autentica cialtroneria che lo animava agli inizi e ha semplicemente fiutato il $oldo: e da li difficilmente si torna indietro..
    ma io non dispero.

  2. cutter · ·

    bellissima: grande amore per questa scena (e per l’intero film).

  3. Neanche io dispero, anzi confido fortemente nel prossimo The Lord of Salem. E’ che lui non Halloween e l’ estetica di Carpenter non ha proprio nulla a che vedere. E’ stato proprio un progetto sballato sin dall’ inizio.

  4. cutter · ·

    non ho mai capito il perchè di quell’insulso remake..
    misteri della fece!

  5. Ma ti rendi conto che io non ho sopportato neanche “La casa dei 1000 corpi” e “Devil’s reject”? A me rob zombie non me piace pegnnnette… 😛
    Beh, H e H2 sono proprio due cagate… secondo me Rob è un’altro Eli Roth…

    1. No no, dai, come Eli Rutty no, ti prego…se non altro sembrava più sincero! E poi Roth non ha questa moglie! 😀

  6. Amo questa donna e ti ringrazio per il sentito omaggio…e non parlate male di Rob 😉

    1. Qui da me per Rob ci sarà sempre e solo tanto amore. Io ho già dimenticato i due Halloween, per me è come se non li avesse mai girati 😀

      1. Come già ti dissi io ho apprezzato i due Halloween (continuo a dirlo sotto voce per non fare il pieno di pernacchie e insulti),alla fine è pur sempre una questione di gusti anche se ammetto che rispetto a The Devil’s reject non c’è paragone.Mi auguro che il nuovo progetto sia all’altezza delle aspettive,poi se c’è la divina Sheri partiamo già bene.

        1. Io sono convinta che con un progetto più nelle sue corde, il caro Rob tornerà a metterci tutti d’accordo. Lords of Salem mi sembra proprio faccia al caso suo, almeno dal poco che se ne può leggere in giro. So che però ancora non sono iniziate le riprese. E che ci sono dei grossi ritardi nella lavorazione. Aspettiamo e speriamo!

  7. La bellezza bionda più bella

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: