TOHorror Film Fest

logoTOHff_sfondoNero

Il TOhorror Film Fest è una manifestazione che esiste dal 1999 e si svolge ogni anno, presentando al pubblico un concorso di lungo e cortometraggi per dare spazio e visibilità a una serie di opere che altrimenti non potrebbero mai essere viste qui da noi. Inoltre, vengono proiettati anche film in anteprima. Intervengono ospiti, italiani e stranieri, tutti facenti parte del variegato mondo del fantastico. Non si occupa solo di cinema, ma cerca di affrontare tutti gli ambiti del fantastico, da quello letterario a quello artistico.
Gran parte delle proiezioni e degli eventi del festival sono gratuiti.
Il TOhorror si autofinanzia da sempre. Insomma, non becca una lira che è una di contributi statali. 
Non stiamo qui a chiederci perché. L’horror è disdicevole e non si merita che vengano spesi soldi per diffonderne la cultura in questo paese.
Per far fronte alle spese, gli organizzatori della manifestazione hanno lanciato una campagna  di crowdfunding su Indiegogo.
Dato che questo è un blog che si occupa di cinema horror, ho pensato fosse doveroso fare un po’ di pubblicità all’iniziativa.
Vi lascio un po’ di link, oltre a quello del sito ufficiale del festival che trovate proprio in testa all’articolo.
Il più importante di tutti, quello della campagna su Indiegogo.
E poi c’è quello della pagina Facebook del TOhorror.

E sempre un paese di merda restiamo.

3 commenti

    1. <Grazie! ❤

  1. Giuseppe · ·

    Quanto farebbe bene a ‘sta Milano di modaioli e designer un festival così (anche in questo caso l’autofinanziamento sarebbe d’obbligo, certo, che gli assessori alla cultura han mica tempo da perdere con queste cose 😦 )

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: