Il Capitano Hell, lo sapete, analizza uno per uno tutti gli episodi di The Walking Dead. Lo fa con una costanza e uno stacanovismo che gli invidio. Anche perché questo significa riuscire a seguire la serie televisiva sui sopravvissuti più mattacchioni d’America tenendo addirittura gli occhi aperti durante i dialoghi. Ma lui è un cavaliere che cavalca verso l’alba (che il tramonto è abusato) senza macchia e senza paura e un’impresa del genere la affronta con cipiglio fiero. Solo che anche i più coraggiosi soccombono e mi ha chiesto, per la puntata andata in onda questa domenica, di sostituirlo nella faticaccia immane. E quando mai io potrei sottrarmi a una missione del genere?
Quindi oggi potrete leggere un mio guest post sul suo blog, che mi sono divertita moltissimo a scrivere. Rientrare nell’atmosfera da soap opera apocalittica è sempre un piacere. Spero che il post diverta anche voi. Lo trovate qui.
Un po’ di musica per conciliare la lettura.










letta!
Non sto guardando la serie,ma sto leggendo i fumetti ce li ho gratis in edicola.
Letto! E da quello che hai scritto sembra che qualcosina di buono si cominci a intravedere…potrei perfino pensare di ricominciare a guardarlo (per me sarebbe praticamente un ex-novo, avendo mollato ai primi episodi della prima stagione)…
Sei stata una signora 😉