A quanto pare, il Capitano Hell mi ha ritenuta meritevole del prestigioso Boomstick Award anche per questo 2013. Come l’anno scorso, mi diverto a gonfiare il mio ego e ad assegnare a mia volta il premio a sette meritevoli blogger, che a loro volta potranno (non dovranno che davvero, obbligare qualcuno mi fa star male) fare la stessa cosa.
Le regole, copiate e incollate dal blog di Hell, ideatore del premio, sono semplici e vanno rispettate, pena la ricezione immediata dello iettatoro Bitch, Please. Siete avvisati.
Regola n. 1: i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
Regola n. 2: i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
Regola n. 3: i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto.
E ora, i vincitori, in ordine rigorosamente casuale
Strategie Evolutive di Davide
Perché mi ha fatto spendere un sacco di soldi che non ho, consigliandomi almeno una tonnellata di libri che non avrò mai il tempo di leggere.
Perché invece lui il tempo di leggere la suddetta tonnellata lo ha trovato, lo trova e lo troverà.
Perché sa tutto. E quando dico tutto, non è un’iperbole. Sa tutto e basta.
Book and Negative, del Capitano Hell
Perché riscriviamo insieme la storia del cinema.
Perché ha inventato Katrina e mi ha reso presidentessa del fan club.
Perché lo temono. Ma con me è puccioso.
Vite di Carta di Paolo
Perché ha visto qualsiasi cortometraggio mai realizzato sulla faccia della terra e ne ha parlato sul suo blog. E io mi sono fatta un cultura grazie a lui.
Perché fa dei guest post e delle interviste su che cosa significa essere un blogger che sono interessantissime.
Perché ha fatto un post sulla street art e gli squali con delle immagini incredibili.
Space of Entropy di Marina
Perché le piace Jason Statham e questo già sarebbe sufficiente.
Perché quando entra in modalità Signorina Rottenmeier non si può fare a meno di amarla.
Perché ha condotto una battaglia epica contro una troll di prima categoria. E ha vinto.
Rude Awake Metal di Max
Perché è il mio metallaro preferito e stop.
Perché la sua Gallery settimanale mi risolleva le giornate.
Perché ha un senso dell’ironia che gli invidio anche un po’.
Combinazione Casuale di Francesco
Perché sono una mamma molto orgogliosa di suo Figlio: l’ho cresciuto bene e con sani principi morali.
Perché ha sputtanato il Sesto Senso di Sciammacoso con sprezzo del pericolo.
Perché è un fulciano di ferro. Proprio come la sua mamma.
Minuetto Express di Mr Giobblins
Perché crea dei concorsi uberfighi su dinosauri e mostri marini.
Perché ama il cinema e ama le sale cinematografiche e con questo post ha messo un po’ di cose in chiaro.
Perché è cinematografaro nell’anima, inteso nell’accezione più nobile del termine.
E adesso tutti insieme a bere birra e a festeggiare.


















Ok, calma…
Anche l’immagine di Schwarzenegger? Ma io ti lovvoabbestia, altroché! 😀
Quando l’ho trovata su tumblr, ho detto: questa è per Hell 😀
Occhio particolare a chi sgarra, Lucy. Cavour è lì che aspetta…
Lucy grazie grazie grazie grazie!!! Hai speso per la premiazione delle parole davvero esagerate, ma ne sono davvero onorato.
Grazie di nuovo, e ❤
Tutto vero, Max ❤
dalla prima all'ultima parola
Grazie, quorissimi. 🙂
UAU!
Non credevo… io… commosso sono…
Adesso però sento il peso della responsabilità sulle mie spallucce deboli deboli. Portare avanti la bandiera non sarà facile ma farò in modo di rendere omaggio a questa alta onoreficenza!
Thanks, ti lovvopaura!!!
Con l’autorità conferitami da me medesima e dal capitano Hell, le consegno l’ambito premio e spero che ne faccia buon uso 😀
Lovvamento ricambiato, Paolo ❤ ❤ ❤
Sono commosso. Il mio orgoglio più grande è renderti orgogliosa ❤
Ogni volta che pubblichi un post mi rendi orgogliosa ❤
Sono una mamma felice
Onoratissimo! 😀 Non vedo l’ora di correre in giro col boomstick in mano a dirlo a tutto il mondo ^_^ Grazie Lucy! ❤
Facendo saltare la testa a bifolchi e cvitici della settima avte ❤
mi piace molto il blog space entropy, per gli ibucchi con la tizia dall’olfatto prodigioso che mena a destra e manca,e poi chiaramente il grandissimo Max Helldorado e il suo blog musicale davvero ottimo per competenza e ironia e Francesco ,da sempre il suo combinazione casuale è un ottimo blog di cinema
ps:gli altri prendo nota e seguo
vedrò di conquistarmi l’anno prossimo un posticino anche io eh 🙂
ciao!
Grazie, Lucia.
Grazie davvero.
Figurati, è un piacere 🙂
Divertentissime le motivazioni che utilizzato per le premiazioni.
Questo sì che è saper fare pubblicità ai blogger meritevoli 😉