
Post brevissimo per annunciare l’apertura di uno shop temporaneo con il logo del podcast (la bellissima manina zombie) stampata su magliette, felpe, spille, adesivi, borse e tazze. Lo shop sarà attivo fino al 31 dicembre e tutto ciò che riusciremo a racimolare dalle vendite, andrà a Medici Senza Frontiere, a sostegno del lavoro che l’associazione sta facendo a Gaza. Perché, ogni tanto, bisogna anche alzare la testa dallo schermo e indirizzarla verso il mondo. E tentare di mettersi dalla parte giusta. Con Marika abbiamo pensato che questo fosse il modo migliore di farlo. Se avete voglia di portarvi a casa un gadget del podcast e, allo stesso tempo, di donare qualcosa a chi sta cercando di salvare quante più vite possibili (nel bel mezzo di un crimine di guerra), andate qui.
Grazie a tuttə.









MSF opera a Gaza e in tutta la Palestina da 20 anni con 300 operatori tra personale medico e non. Già 13 giorni fa il vicecoordinatore MSF a Gaza testimoniava che le “scorte di medicinali si stanno esaurendo” ma non solo quelle: acqua, cibo, defibrillatori. Bende, “un bambino di tredici anni è stato spogliato pure della sua pelle: lo ha bruciato una bomba caduta vicino casa”, così ricorda la fine di uno degli oltre tremila e cinquecento minori morti nella Striscia nelle ultime tre settimane il dottor MSF Leo Cans.
Bellissima iniziativa, spero un giorno arriverà anche lo shop di Paura & Delirio, certamente in circostanze un po’ più serene.
Ci stiamo lavorando!
Ohhhh, così ci riconosceremo per strada e ci diremo: “Anche tu senti nuovi incubi?” e sarà molto meglio di Tinder
E al di là della battuta, complimenti per l’iniziativa, il valore delle persone si vede da quel poco che si può fare per migliorare un po’ il mondo che ci circonda
Grazie, ci si prova. Non è detto che ci si riesca, ma ci si prova.
Sai come si dice: un gesto vale più di mille parole… 👍
Nuovi Incubi agenzia matrimoniale!